Giovedì 28 FEBBRAIO (ore 20)
100 anni di Pro Patria: al Teatro Sociale va in scena la storia

Giovedì (ore 20) al Teatro Sociale la grande festa biancoblù (fino ad esaurimento posti) per i 100 anni della Pro Patria

Mattia Brazzelli Lualdi

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

C’era una volta…

Come nelle favole, giovedì 28 febbraio 2019 alle ore 20.00, al Teatro Sociale di Busto Arsizio, la Pro Patria della presidentessa Patrizia Testa celebrerà il compleanno più bello di sempre. Nel nome del numero 100, in compagnia di chi quel numero lo ha raggiunto con le presenze, di chi quel numero lo ha superato, nel ricordo di chi purtroppo non potrà esserci, ma ha lasciato un segno indelebile nella storia biancoblù, vivo ancora oggi e rappresentato da mogli, figli, nipoti.

Nel corso della serata si ripercorreranno 100 anni di storia. Un secolo di Pro Patria, migliaia di tigrotti che hanno indossato la gloriosa maglia biancoblù, allenatori, dirigenti, presidenti che hanno contribuito a scrivere pagine indimenticabili. Una grande festa da condividere con le tifoserie organizzate: Il Tigrotto, Ultras, 100 Anni di Pro, Pro Patria Club… e con tutti coloro che amano la Pro. A fronte degli inviti riservati a istituzioni, sponsor, dirigenti, prima squadra, settore giovanile, club, ex campioni e famiglie, l’evento sarà ad ingresso libero fino all’esaurimento dei 640 posti, capienza massima del Teatro Sociale. Per questioni di sicurezza, i Vigili del Fuoco non potranno permettere l’ingresso oltre il limite consentito.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA