DA BUSTO ARSIZIO IN CROAZIA
Pro Patria Bustese all’International Twirling Cup con Hilary Lascala

L'atleta, fiore all’occhiello della società bustocca, sarà a Porec dal 9 al 13 agosto per partecipare all'importante competizione

Valentina Colombo

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

È pronta a rappresentare l’Italia all’International Cup. Hilary Lascala, fiore all’occhiello della Pro Patria Bustese Twirling, sarà in Croazia (a Porec) dal 9 al 13 agosto dopo aver partecipato, lo scorso anno, al Campionato Mondiale in Svezia. Classe 1987 ed ex alunna del liceo classico Daniele Crespi, è atleta del Team Italia 2016 e in queste ore si sta allenando duramente per la competizione internazionale croata.

“Un grandissimo in bocca al lupo” è il messaggio che arriva da dirigenti, tecnici e atlete della Pro Patria Bustese Twirling rivolto a Hilary. Soddisfatti, dopo aver visto sfilare la propria atleta insieme ai 137 del gran galà aperto al pubblico il 22 luglio scorso al “PalAmico” di Castelletto Ticino e in attesa di sostenerla in Croazia, guardano alla prossima stagione.

“A settembre riprendiamo le lezioni di BabyGym, Ginnastica artistica, Twirling e il nuovo corso di Zumba con insegnanti certificati – ricorda il team bustocco – Chi volesse iscriversi potrà farlo contattando la società, oppure tramite la nostra pagina Facebook. Iscrivetevi perché la ProPatria Bustese Twirling sforna talenti!”.

Copyright @2017