Incidente all’alba a Cavaria con Premezzo
Abbatte l’arredo di una rotonda e si ribalta, grave un 23enne

Perde il controllo dell’auto e abbatte il manufatto in cemento di una rotonda. L’incidente, che ha visto protagonista un malcapitato giovane di 23 anni, è accaduto all’alba di martedì 6 agosto, alla rotonda di via Ronchetti-Macchio a Cavaria con Premezzo. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e sanitari. Il ferito portato in codice rosso all’ospedale di Legnano

Cavaria con Premezzo

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Perde il controllo dell’auto e abbatte il manufatto in cemento di una rotonda. L’incidente, che ha visto protagonista un malcapitato giovane di 23 anni, è accaduto all’alba di martedì 6 agosto, alla rotonda di via Ronchetti-Macchio a Cavaria con Premezzo. Per cause ancora in fase di accertamento, il ventitreenne conducente dell’autovettura, una Fiat 500, ha perso il controllo del veicolo, finendo rovinosamente sopra la rotonda e abbattendo il manufatto di arredo urbano. Il mezzo ha poi terminato la sua corsa ruote all’aria.

I vigili del fuoco di Busto-Gallarate sono intervenuti sul posto con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per mettere in sicurezza il luogo dell’incidente e collaborare con il personale sanitario per soccorrere il giovane ferito. Il ventitreenne è grave ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano.

Copyright @2019