GABRIELE CIRILLI IN ANTEPRIMA NAZIONALE
Al Sociale risate assicurate con “Il Cirque du Cirill”

Il noto comico e cabarettista Gabriele Cirilli presenta in anteprima assoluta al Teatro Sociale di Busto Arsizio il suo nuovo spettacolo ”Il cirque du Cirill”. Cinque le date in programma: 15 novembre, 13 dicembre, 17 gennaio, 14 febbraio e 13 marzo

Silvia Bellezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Gabriele Cirilli, noto comico e cabarettista, presenta in anteprima assoluta al Teatro Sociale di Busto Arsizio il suo nuovo spettacolo “Il Cirque du Cirill”, un titolo che si ispira molto spiritosamente al famosissimo “Le Cirque du Soleil” di cui ricalca la varietà negli stili e la presenza sul palco di tanti personaggi. Uno show all’insegna della comicità in cui lo scatenatissimo Gabriele interpreta diversi ruoli con un susseguirsi di artisti di tutti i generi,  dai comici ai ballerini, ai musicisti, passando per maghi, giocolieri, deejay e rapper scelti tra i migliori del panorama nazionale.

Lo spettacolo andrà in scena al Sociale in 5 tappe: 15 novembre, 13 dicembre, 17 gennaio, 14 febbraio e 13 marzo. “Tutto nasce dall’esperienza di Caffè Teatro – spiega Maurizio Castiglioni, degli Amici del Caffè Teatro – Gabriele ha accolto con entusiasmo questo progetto ed EducArte l’ha sposato”. Cirilli, con la sua consueta verve, prova (e forse riesce) ad unire, tutte le facce dell’umanità, per cristallizzare due ore e mezza di divertimento puro, con uno sguardo costante e attento sul mondo, in una commedia musicale imperdibile.

“Un mix esplosivo, un vero e proprio patchwork di talenti ed emozioni – racconta Cirilli – è un progetto ambizioso. Credo veramente in questa operazione che proverò a teatro e poi porterò in televisione. Ringrazio tutte le persone che fanno parte della squadra”.

Tra gli artisti che saliranno sul palco al suo fianco, Rosy Messina, strepitosa cantante finalista di una nota trasmissione televisiva, la ballerina Jessica Bertin, Sheila Verdi, performer, acrobata e contorsionista, i maghi ed illusionisti Alessandro Bellotto e Michael Timaco, Verdiana Zancaro, finalista ad “Amici”, il giocoliere Claudio Cremonesi, il giovane comico Vincenzo Comunale, DJ Panico, anima musicale del gruppo e tanti altri. La maggior parte sono comici ed artisti del Varesotto.

Al teatro Sociale, dunque, sono cinque le date in programma, una al mese: “Ma in ciascuna data, sempre con lo stesso cast, proporremo qualcosa di diverso – assicura Cirilli – Lo stile e le emozioni non cambiano ma non sarà mai lo stesso spettacolo”.

Copyright @2019