APPUNTAMENTO GIOVEDÌ 27 SETTEMBRE ALLE 21
Al Teatro Sociale, il grande concerto a favore della Cooperativa Asda Speranza

Un gruppo di affermati artisti, “Tutti Insieme”, darà vita ad una serata di grande fascino, che spazierà dalla musica classica alla musica jazz, dalla lirica alla poesia alla danza

Silvia Bellezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Un imperdibile concerto per onorare la memoria di Antonio Tellarini, fondatore e storico presidente della cooperativa Sociale Asda- Speranza, scomparso il 21 settembre 2016.

L’evento si terrà giovedì 27 settembre alle ore 21 al Teatro Sociale, patrocinato dal Comune di Busto, con il sostegno di Fondazione Comunitaria del Varesotto, Anffas e Associazione Lions Bruno Tosi- Mario Ravera. L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti.

La cittadinanza è invitata a partecipare, per assistere ad una serata musicale di altissimo livello  e contribuire, al contempo,  ad un’importante realtà di volontariato cittadina, creata nel 1984 dai Lions Club della zona, a favore dei disabili.

Il concerto conta sull’apporto di un folto gruppo di affermati artisti che, “Tutti Insieme”,  daranno vita ad una serata di grande fascino, che spazierà dalla musica classica alla musica jazz, dalla lirica alla poesia alla danza.

Anima e mente del concerto è il maestro Marco Colombo, Direttore della Accademia Musicale di Castellanza.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA