La politica occupazionale delle aziende innovative: EOLO SPA
Alla ricerca di 10 menti d’opera per crescere

Il principale operatore in Italia nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, annuncia l’apertura delle candidature al prossimo corso di EOLO Factory in partenza l’11 febbraio, che formerà dieci nuovi profili commerciali

Luciano Landoni

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Le aziende  innovative sono alla ricerca delle menti d’opera con cui crescere.

Preferibilmente giovani disposti a scommettere su se stessi e sul proprio futuro (e su quello delle imprese all’interno delle quali lavoreranno).

E’ questa la politica occupazionale di EOLO Spa.

EOLO, il principale operatore in Italia nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, annuncia l’apertura delle candidature al prossimo corso di EOLO Factory in partenza l’11 febbraio che si svolgerà presso la sede di Busto Arsizio dell’azienda e formerà 10 nuovi profili commerciali.

Il percorso professionalizzante, erogato gratuitamente da EOLO, ha la durata di 300 ore (180  di formazione in aula e 120 di tirocinio in azienda) e, dopo il superamento dell’esame finale, rilascerà un attestato delle competenze acquisite.

Il corso è finalizzato all’assunzione all’interno di EOLO di 10 nuovi profili nell’area commerciale,

“Con EOLO Factory, continua il nostro percorso di crescita aziendale – spiegano in  EOLO – che investe sulla formazione di figure professionali tecniche e commerciali, a supporto dell’impiegabilità sul territoriale locale e nazionale”.

Il progetto è realizzato in collaborazione con la Fondazione ITS INCOM della quale EOLO è tra i soci fondatori e ha visto l’inserimento in azienda di 23 persone nelle ultime 4 edizioni, tra profili tecnici e commerciali.

Nella foto, 20 dei neo-assunti: Gloria Airaghi, Stefania Montalbano, Emanuela Sirto, Nicola Di Falco, Alessandra Vecchio, Roberta Mecca, Nadia Plebani, Caterina Maggi, Andrea Bernasconi, Antonella Petullo, Marco Bodini, Gabriele di Norscia, Luca Barella, Antonio Cardile, Mattia Piccioli Cappelli, Luca Ferrari, Gerson Colombo, Matteo Micheletti, Domenico Cannizzaro, Davide Abbiati.

Le candidature sono aperte e potranno essere valutate anche per gli appuntamenti successivi in programma durante l’anno presso la sede di Busto Arsizio. Tutte le posizioni aperte in EOLO, i percorsi di formazione e inserimento e le news riguardanti la vita lavorativa in azienda, sono contenute nel nuovo sito www.eolo.it/jobs.

Per candidarsi basta inviare una mail a [email protected] oppure compilare il form online su eolo.it/jobs.

E’ proprio il caso di dirlo: EOLO punta sulla crescita da … 10 e lode!

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA