TEATRO A SCOPO BENEFICO
Altro successo per la compagnia di attori dell’Oratorio San Giuseppe

“L’abito non fa... la monaca” concede il bis al Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio ed è un altro successo per gli attori della Compagnia dell’Oratorio San Giuseppe. Il ricavato delle vendita dei biglietti sarà devoluto al Reparto di Pediatria dell’Istituto Nazionale dei tumori di Milano

Gianluigi Marcora

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Replica, al “San Giovanni Bosco”, Teatro in via Bergamo a Busto Arsizio, dello spettacolo dal titolo L’abito non fa… la monaca. Una piece che ha avuto un successo davvero grandioso e, per i critici, ancora più grande della prima rappresentazione dell’estate scorsa. L’impegno e la bravura dell’intera Compagnia dell’Oratorio San Giuseppe (rione Ospedale) hanno portato il caloroso pubblico ad applaudire a scena aperta le varie fasi della rappresentazione. Tanto più che non c’è stata alcuna sbavatura e gli “attori” (loro si definiscono semplicemente, dilettanti) hanno profuso un impegno encomiabile.

I nomi e le finalità della rappresentazione li potrete leggere nella locandina che pubblichiamo. Il ricavato è devoluto al Reparto di Pediatria dell’Istituto Nazionale dei tumori di Milano. La Compagnia dell’Oratorio San Giuseppe, non si ferma qui. Ci sono già contatti per concedere il tris della piece in altri teatri della zona, sempre per uno scopo benefico, richiamando (come è avvenuto in queste due “prime”) il pubblico delle grandi occasioni. Congratulazioni, dilettanti… quasi professionisti.

Copyright @2019