Sabato e domenica scorsi al Museo del Tessile
Altro successo per il SoFare delle Federcasalinghe

Altro successo per il tradizionale “SoFare” organizzato dalle Federcasalinghe di Busto. L’evento si è svolto nelle due sale gemelle del Museo del Tessile, sabato e domenica scorsi, con una presenza di espositrici superiore alle precedenti edizioni, tanto da dover allestire anche l’esterno. La soddisfazione delle organizzatrici

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Altro successo per il tradizionale “SoFare” organizzato dalle Federcasalinghe di Busto.

L’evento si è svolto nelle due sale gemelle del Museo del Tessile, sabato e domenica scorsi, con una presenza di espositrici superiore alle precedenti edizioni, tanto da dover allestire anche l’esterno coperto che collega le due sale. Il taglio del nastro per l’inaugurazione è stato effettuato dal Sindaco Emanuele Antonelli, visibilmente entusiasta, che ha espresso elogi ed apprezzamenti.

“Abbiamo avuto anche il piacere della visita dell’Assessore Maffioli e dell’Assessore Arabini – dicono le Federcasilinghe – che hanno espresso il loro compiacimento alle nostre espositrici, per l’eleganza degli articoli esclusivamente fatti a mano.

L’Assessore Arabini si è soffermata al tavolo dei City Angels, che abbiamo avuto il privilegio di avere con noi per entrambi i giorni. La scenografia è stata completata dalla presenza di due giovanissimi Babbo Natale (Marta e Andrea) che hanno accolto ed allietato i piccoli visitatori.

Come storica consuetudine, iniziata dalla nostra cara Genny, è avvenuta, a sorteggio, per entrambe le sale, la consegna di alcuni cadeaux dalle mani dei nostri giovani Babbo Natale.

Grande affluenza di pubblico, splendida atmosfera… questa è la soddisfazione più grande per tutte noi”.

Da ultimo, le Federcasalinghe passano ai ringraziamenti “doverosi all’Amministrazione Comunale, al Sindaco, agli Assessori, allo staff dell’ufficio Grandi Eventi, al dottor Marcora dell’[email protected] online ed al signor Enrico Mismirigo Enrico, tutti sempre disponibili con noi.

Domenica 9 dicembre, a Gallarate in centro, sarà l’ultimo SoFare dell’anno. Con l’anno nuovo ci aspettano altri obiettivi ed impegni”.

Copyright @2018