Vie Fratelli Bandiera e Indipendenza
Ampliamento della rete del teleriscaldamento in zona Frati, un mese di lavori

Lunedì 6 luglio avranno inizio i lavori di ampliamento della rete del Teleriscaldamento cittadino in zona Frati. In particolare, la rete verrà estesa nelle Vie Fratelli Bandiera e Indipendenza, e ne comporterà la chiusura al traffico alternata e a tratti, oltre all’inibizione dei parcheggi limitrofi

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Lunedì 6 luglio avranno inizio i lavori di ampliamento della rete del Teleriscaldamento cittadino in zona Frati. In particolare, la rete verrà estesa nelle Vie Fratelli Bandiera e Indipendenza, e ne comporterà la chiusura al traffico alternata e a tratti, oltre all’inibizione dei parcheggi limitrofi.
“Scusandoci per gli inevitabili disagi alla cittadinanza – sottolinea una nota di Agesp – si conferma che le opere verranno eseguite con attenzione al rispetto delle tempistiche di realizzazione, previste per la durata di quattro settimane circa.
Con l’occasione si ricorda che nel sottosuolo cittadino sono posati 17,5 km di rete di Teleriscaldamento, che servono 157 utenze, di cui 25 edifici pubblici, 105 residenziali, 12 terziario e 15 commerciali”.

Copyright @2020