Ancora TU

Ne ho piacere, è chiaro. Mi hanno rivolto l'invito a ripubblicare (o ritrasmettere) il colloquio avuto con le gentilissime professoresse, Anna Maria Folchini Stabile e Paola Surano, della Casa Editrice e Associazione "Tracce per la meta", in merito al mio recente libro, dal titolo TU

Gianluigi Marcora

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Ne ho piacere, è chiaro. Mi hanno rivolto l’invito a ripubblicare (o ritrasmettere) il colloquio avuto con le gentilissime professoresse, Anna Maria Folchini Stabile e Paola Surano, della Casa Editrice e Associazione “Tracce per la meta“, in merito al mio recente libro, dal titolo TU. Lo faccio volentieri, per un contatto diretto coi Lettori. Non voglio annoiare chi ne ha già preso visioni o chi l’ha ascoltato ….frettolosamente. Desidero solo portare a tutti, un’occasione di dialogo, magari attraverso la Narrativa, la Poesia e le Riflessioni contenute in TU ….il cui titolo completo è: TU: una folata di vento, dentro il mio giardino pieno di foglie.

Mi va di ricordare che TU è disponibile presso la Libreria Boragno in Busto Arsizio, via Milano 4 e in tutte le migliori Librerie d’Italia e del Canton Ticino. Ancora grazie per l’attenzione!

Copyright @2020

DALLE RUBRICHE