ALL'ISTITUTO LA PROVVIDENZA
Anna Teresa Puricelli raggiunge il traguardo dei 101 anni

Grande festa per Anna Teresa Puricelli. A portarle gli auguri da parte dell'amministrazione comunale, l'assessore allo Sport, Gigi Farioli

Silvia Bellezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Ha già raggiunto il secolo di vita ed oggi spegne una candelina in più. Grande festa all’istituto bustocco La Provvidenza, dove è ospite, per Anna Teresa Puricelli che compie 101 anni.

Anna è nata  il 31 luglio del 1917, è originaria di Busto, dove ha sempre vissuto, in via Firenze, e ha lavorato per tanti anni come operaia in una tessitura. Mamma di quattro figli, si è dedicata con tanto amore alla famiglia e ha una particolare passione per la musica classica e i canti popolari.

Lucida ed in buone condizioni di salute, ha festeggiato con brindisi e torta insieme allo staff di animazione dell’istituto, ai figli Lucia e Roberto, ai nipoti, al presidente della Provvidenza Ambrogio Gobbi, al vicepresidente Romeo Mazzucchelli e al direttore Luca Trama. Come da tradizione, sono arrivati gli auguri e un mazzo di fiori da parte dell’amministrazione comunale.

L’assessore allo Sport, Gigi Farioli, sempre presente con grande entusiasmo a queste ricorrenze, ha intonato l’ormai classico motivetto “Rose rosse per te” con questa dedica: “Auguri ad Anna che è ancora in forma e dà la forza a tutti i bustocchi di guardare avanti”.

Copyright @2018