Accettate le dimissioni di mister Colombo
Antoniana, scossa in panchina: arriva Visentin

Dopo le dimissioni di Mirko Colombo sarà Roberto Visentin a guidare l'Antoniana nell'operazione salvezza. Il neo-mister giallorosso faceva già parte dello staff di via Ca' Bianca in veste di direttore tecnico dell’attività agonistica

Simone Testa

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

L’S.C. Antoniana ha deciso di accettare le dimissioni di mister Mirko Colombo”. La notizia, ufficializzata con un comunicato dal club giallorosso, è arrivata nel corso della serata di ieri, martedì 15. All’ormai ex allenatore vanno “i più sentiti ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto in questi mesi”, prosegue la nota della società bustocca. Al suo posto, sulla panchina di via Ca’ Bianca siederà Roberto Visentin, persona che già faceva parte dello staff giallorosso in veste di direttore tecnico dell’attività agonistica.

Protagonista di un avvio di stagione complicato, l’Antoniana si ritrova in fondo alla classifica del girone A di Prima Categoria con un solo punto, conquistato nella prima gara di campionato e – dato più allarmante – nessun gol segnato. Per questi motivi, dopo la sconfitta rimediata in casa per 2 a 0 contro l’Accademia BMV hanno seguito le dimissioni di Mirko Colombo: “Se i risultati non arrivano bisogna provare a muovere qualcosa e a fare dei cambiamenti – ha commentato l’ex mister giallorosso – Serviva una scossa e ho deciso di darla io in prima persona rassegnando le mie dimissioni. Spero che questo possa avere un effetto positivo per i ragazzi ed aiutare la squadra a ripartire”.

Per sbloccare gli ingranaggi e impostare l’operazione salvezza, l’Antoniana ha deciso di affidare la guida tecnica a Roberto Visentin, che già faceva parte dell’organico giallorosso e che già conosce perfettamente ambiente e giocatori. Il neo-mister si è messo fin da subito al lavoro per preparare al meglio il prossimo impegno di campionato in casa dell’Arsaghese.

Copyright @2019