Incontro di Natale organizzato dall’Associazione culturale “Area Giovani”
Apericena con un ospite d’eccellenza: l’atleta paralimpico Daniele Cassioli

L’Associazione culturale “Area Giovani”, domenica prossima, al Caffè Club di Castellanza, nel corso dell’apericena di Natale, ospiterà il pluricampione mondiale di sci nautico

CASTELLANZA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

L’Associazione culturale “Area Giovani”, domenica prossima, al Caffè Club di Castellanza,  nel corso dell’apericena di Natale, ospiterà un personaggio d’eccellenza:  l’atleta paralimpico Daniele Cassioli, 31 anni, cieco dalla nascita, pluricampione mondiale di sci nautico.

I lettori de l’[email protected] conoscono molto bene Daniele, dato che è stato uno dei principali protagonisti dell’ edizione del Premio letterario 1000 E … UNA STORIA (quella intitolata “Se fossi un supereroe …”), nella veste di “Supereroe della gioia di vivere”.

Siamo molto contenti e soddisfatti dei risultati raggiunti quest’anno – commenta il presidente di “Area GiovaniAlessio GasparoliIl numero di soci è in continuo aumento e questo testimonia la bontà del progetto. Il proposito per il nuovo anno è di riuscire a coinvolgere altri ragazzi e ragazze all’interno dell’Associazione per poter proseguire con nuovi stimoli nel solco del cammino intrapreso”.

Tornando all’apericena di domenica prossima (l’appuntamento è per le ore 19,30), vale la pena sottolineare che l’ospite d’eccellenza Daniele Cassioli  presenterà il suo libro “Il vento contro”, recentemente pubblicato.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA