- InformazioneOnLine - http://www.informazioneonline.it -

App e fidelity card, Agesp lancia “Farmacie 2.0”

Nell’ottica dell’innovazione e del risanamento aziendale, da metà giugno partirà il progetto “Farmacie 2.0”, un restyling delle quattro farmacie Agesp.

Verranno introdotti ledwall comunicativi (schermi di due metri per uno) per marketing, prodotti e comunicazioni sulle vetrine e un’app per i cittadini per poter gestire i prodotti e dialogare con la farmacia tramite il proprio smartphone; verrà amplificato il marketing (sia sul web che sui social), verrà introdotta una fidelity card con sconti e promozioni, e verrà anche inserita la consegna a domicilio del farmaco.

I ledwall e l’app partiranno da metà giugno, le altre iniziative in maniera graduale entro un anno. “Le farmacie rappresentano un’attività utile – sottolinea  Alessandro Della Marra, amministratore unico di Agesp Attività Strumentali (foto sotto) – e hanno un enorme potenziale sul territorio, per questo ci siamo concentrati su come ottimizzarle e sfruttarle al meglio nell’interesse del cittadino”.  L’obiettivo è un aumento minimo di fatturato del 10 per cento.