Venerdì 14, “La perseveranza del ragno” di Rossana Cavazzi
Appuntamenti per le feste da Bustolibri.com

Le feste si avvicinano ma da Bustolibri.com proseguono gli appuntamenti con la cultura: oltre agli eventi in via Milano 4 a Busto Arsizio, la libreria contribuisce anche quest’anno all’organizzazione della Mostra del Libro di Besnate

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Le feste si avvicinano ma da Bustolibri.com proseguono gli appuntamenti con la cultura: oltre agli eventi in via Milano 4 a Busto Arsizio, la libreria contribuisce anche quest’anno all’organizzazione della Mostra del Libro di Besnate, in programma dall’8 al 16 dicembre.

Di seguito il calendario dei prossimi appuntamenti: mercoledì 12 dicembre alle 21, nel corso della Mostra del Libro, Nicoletta Travaini presenterà alla Sala Consiliare di Besnate (piazza Mazzini 16) il suo libro “Il dono delle persone sensibili”, pubblicato da Red Edizioni. “Guida pratica per fare dell’ipersensibilità il nostro centro dell’equilibrio” è il sottotitolo del volume, che sottolinea e valorizza le caratteristiche positive delle persone altamente sensibili, dotate di capacità cognitive e competenze emotive preziose anche per gli altri. Il libro è un vero e proprio manuale per imparare a gestire questo “dono”, senza vederlo come una debolezza o un fardello, e imparare a vivere felici. L’autrice, psicoterapeuta, formatrice, CTU e HSP Therapist, ha dato vita al sito www.ipersensibili.com.

Nel periodo di svolgimento della mostra sono in programma altre iniziative e incontri; sarà possibile, inoltre, ritirare i propri libri prenotati presso Bustolibri.com.

Venerdì 14 dicembre alle 17.30 sarà presentato alla Galleria Boragno il libro “La perseveranza del ragno” di Rossana Cavazzi, edito da TracceperlaMeta Edizioni. L’ultimo, avvincente romanzo di Rossana Cavazzi intreccia una serie di vicende e personaggi: un atroce omicidio commesso nella notte di Halloween nella Milano degli anni Novanta, una serie di inspiegabili delitti avvenuti quindici anni più tardi; una timida e fragile traduttrice, un commissario onesto e tenace, un patologo burbero ma dal cuore buono, un’adolescente modello tragicamente scomparsa, un’avvenente scrittrice arrivata dall’Argentina, una madre di famiglia che vive a Tokyo, un giovane romantico molto prematuramente e alcuni ex-rampolli bene dalle vite devastate. L’autrice sarà intervistata dalle editrici Anna Maria Folchini Stabile e Paola Surano.

Copyright @2018