Cerimonia di premiazione della decima edizione del Premio Letterario MILLE e... UNA STORIA
Appuntamento al 29 novembre

Cambio di programma per l'appuntamento al Teatro Sociale di Busto Arsizio relativo alla cerimonia di premiazione della decima edizione del Premio Letterario MILLE e ...UNA STORIA  organizzato dalla GMC Editore

Gianluigi Marcora

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

D’improvviso, una telefonata. L’amico Gianni Restelli, bravo funzionario del Comune di Busto Arsizio, mi informa del cambio di programma per l’appuntamento al Teatro Sociale di Busto Arsizio relativo alla cerimonia di premiazione della decima edizione del Premio Letterario MILLE e …UNA STORIA  organizzato dalla GMC Editore, dal titolo “10 e lode“.

Nessuno ha colpa, per carità; solo disguidi che creano problemi, facili da risolvere. Prendiamone nota. Con la buona volontà si risolve tutto. Quindi non più il 22 novembre c.a. l’appuntamento al “Sociale” ma venerdì 29 novembre, sempre con in inizio alle ore 21.00 e sempre a ingresso libero.

Quest’anno, per la Decima Edizione del Premio Letterario c’è un’organizzazione speciale che tira in ballo diverse persone. Non ne sveliamo i retroscena. Diamo semplicemente una notizia; di per sè da tenere in debita considerazione. Questa: per l’Edizione numero dieci del Premio Letterario, ai convenuti al Teatro Sociale, daremo ben tre libri gratuiti. Uno, coi lavori meritevoli pervenuti da tutta Italia che la Giuria ha ritenuto di far pubblicare  – un altro libro, coi lavori degli Studenti e dei Piccoli Autori (particolarmente numerosi quest’anno) delle Scuole di Busto Arsizio e Circondario ma anche di ogni parte d’Italia – poi ecco, la ….chicca!

Stiamo realizzando un libro con Edizione di Prestigio che racconta le nostre esperienze dei DIECI ANNI del nostro Premio Letterario. Sarà pubblicato di tutto; dalle esperienze dei vincitori di tutte le edizioni del Premio, ai commenti dei Dirigenti e dei Docenti degli istituti Scolastici, alle notifiche di Personaggi Illustri che ci sono vicini in questa maestosa e grandiosa esperienza.

Sarà pure pubblicato un Decalogo ….e non vi dico cosa contiene….poi, altre notizie e testimonianze. Sarà un libro speciale da conservare …..contiene DIECI ANNI della nostra vita. Lo ribadisco: ogni persona presente il 29 novembre prossimo al Teatro Sociale avrà sia questo “10 e lode” speciale sia gli altri due libri.

Grazie per l’attenzione!

 

Copyright @2019

DALLE RUBRICHE