A teatro con “Insieme è bello”
“Apre il Museo di Strabilandia”

“Apre il Museo di Strabilandia” è il titolo della commedia brillante organizzata dall’Associazione “Insieme è bello” di Solbiate Olona con il Patrocinio della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus. Venerdì 11 gennaio, alle ore 20.45, al Teatro Sociale “Delia Cajelli”

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Apre il Museo di Strabilandia” è il titolo della commedia brillante organizzata dall’Associazione “Insieme è bello” di Solbiate Olona con il Patrocinio della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus e della Città di Busto Arsizio. La rappresentazione teatrale è in programma venerdì 11 gennaio, alle ore 20.45, al Teatro Sociale “Delia Cajelli”.

I ragazzi della Compagnia Gioveteatro dell’Associazione “Insieme è bello” saranno le impareggiabili guide e condurranno gli spettatori in uno straordinario viaggio nel tempo, dall’uomo primitivo a Leonardo Da Vinci. Ingresso gratuito.

L’associazione “Insieme è bello” sostiene un gruppo di ragazzi e ragazze diversamente abili. Con l’aiuto dei genitori e di alcuni amici volontari, i ragazzi occupano il tempo libero in modo piacevole e costruttivo partecipando a diverse attività che permettono loro di sviluppare maggiore autonomia e fiducia.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA