Prenotazioni entro il 17 maggio
In arrivo la Giocomerenda, un appuntamento per i più piccoli

Domenica 20, presso il parco del Museo del Tessile e della Tradizione industriale (via Volta, 6) si svolgerà la “Giocomerenda: un campionario… verde!”. Un'occasione di divertimento per i bambini dai 4 ai 12 anni

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Domenica 20 maggio, dalle ore 15.30 alle 17, presso il parco del Museo del Tessile e della Tradizione industriale (via Volta, 6) si svolgerà la “Giocomerenda: un campionario… verde!”. L’appuntamento dedicato ai più piccoli sarà un viaggio tra chiome, foglie e cortecce alla scoperta dei silenziosi abitanti del parco. Poi, armati di lente di ingrandimento e pastelli, i bambini si trasformeranno in detective della natura e creeranno il loro “campionario… verde!”.

Al termine del gioco i bambini faranno merenda al museo. L’iniziativa è rivolta alle famiglie con bambini dai 4 ai 12 anni.

Richiesta la prenotazione, scrivendo a [email protected] entro il 17 maggio, indicando nome ed età dei bambini partecipanti. Verrà inviata conferma di iscrizione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA