Serata e nottata di interventi per i vigili del fuoco del Sempione
Auto sbatte contro recinzione, illesi due giovani

Oltre agli interventi di messa in sicurezza, dovuti alle forti raffiche di vento che hanno attanagliato la provincia di Varese per tutta la serata/nottata di mercoledì 2 gennaio, c’è stata un’importante emergenza da dirimere per i vigili del fuoco del Distaccamento di Busto/Gallarate. Intorno alle 22.30, i pompieri sono dovuti accorrere in viale Ticino a Lonate Pozzolo per un incidente stradale che ha coinvolto un’autovettura con a bordo due giovani di 25 e 29 anni

lonate pozzolo

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Oltre agli interventi di messa in sicurezza, dovuti alle forti raffiche di vento che hanno attanagliato la provincia di Varese per tutta la serata/nottata di mercoledì 2 gennaio, c’è stata un’importante emergenza da dirimere per i vigili del fuoco del Distaccamento di Busto/Gallarate.

Intorno alle 22.30, i pompieri sono dovuti accorrere in viale Ticino a Lonate Pozzolo per un incidente stradale che ha coinvolto un’autovettura con a bordo due giovani di 25 e 29 anni. Per cause da verificare, il conducente ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada e sbattendo violentemente contro una recinzione. I vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Per entrambi i giovani non si è reso necessario il trasporto in ospedale dopo lo spavento per il brutto e dimenticabile epilogo di serata.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA