Incidente allo svincolo
Auto si schianta contro la cuspide dell’autostrada, paura per un 62enne

Brutto incidente nel tratto di raccordo tra la superstrada 336 “della Malpensa” e l’autostrada A8 “dei Laghi”. Mercoledì sera, una berlina grigio metallizzato, condotta da un uomo di 62 anni, si è schiantata contro la cuspide all’altezza dello svincolo. Il conducente ha corso un grosso pericolo. La barriera in metallo ha mandato in frantumi il parabrezza dell’auto, finendo pericolosamente vicino alla testa dell’uomo

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Brutto incidente nel tratto di raccordo tra la superstrada 336 “della Malpensa” e l’autostrada A8 “dei Laghi”. Alle 20.30 di ieri sera, mercoledì 5 dicembre, una berlina grigio metallizzato, condotta da un uomo di 62 anni, si è violentemente e pericolosamente schiantata contro la cuspide all’altezza dello svincolo tra l’autostrada e la superstrada.

Il conducente ha corso un grosso pericolo. La barriera in metallo duro ha mandato in frantumi il parabrezza dell’auto, finendo pericolosamente vicino alla testa dell’uomo.

I vigili del fuoco del Distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti sul posto con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per gli incidenti stradali. I pompieri, utilizzando la cesoia per farsi strada nell’abitacolo, hanno estratto il 62enne dal veicolo e poi collaborato con il personale dell’Areu, giunto sul posto in codice rosso, per soccorrere il ferito. Fortunatamente le conseguenze dell’incidente sono state meno gravi dell’immaginabile. Il 62enne è stato trasferito in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale di Busto e preso in cura dai medici del nosocomio cittadino.

Copyright @2018