Intervento dei pompieri. Nessuna perdita di liquido
Autocisterna si ribalta nei pressi dell’Iper, traffico in tilt

Un’autocisterna che trasportava liquido infiammabile si è ribaltata in via per Busto, a Solbiate Olona. L’incidente è avvenuto in piena ora di punta e nelle immediate vicinanze del Centro Commerciale preso d’assalto in questi giorni prenatalizi. Inevitabili e immaginabili le ripercussioni sul traffico

Solbiate Olona

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Un’autocisterna che trasportava liquido infiammabile si è ribaltata in via per Busto, a Solbiate Olona. L’incidente è avvenuto in piena ora di punta, intorno alle 8.30 di questa mattina (venerdì 21 dicembre), e tra l’altro nelle immediate vicinanze del Centro Commerciale “Iper” preso d’assalto in questi giorni prenatalizi. Inevitabili e immaginabili le ripercussioni sul traffico.

Il mezzo procedeva in direzione Busto Arsizio. Si è ribaltato poco dopo la rotonda, adagiandosi sulla recinzione del parcheggio utilizzato dai militari della Caserma “Ugo Mara”.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un’autopompa e un’autogru, coadiuvati dagli specialisti del nucleo NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico). Non vi sono state perdite di liquido infiammabile sulla carreggiata. Dopo alcune ore d’intervento, il mezzo pesante è stato riportato sulle quattro ruote e rimosso dal luogo dell’incidente.

Copyright @2018