LE RASSICURAZIONI DEL COMUNE
Autosilo in piazza mercato, l’amministrazione incontra gli ambulanti

Gli assessori Tovaglieri e Maffioli hanno incontrato una rappresentanza degli ambulanti di piazzale Bersaglieri per tranquillizzarli a proposito del progetto ancora in fase embrionale

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Mercoledì pomeriggio il vicesindaco e assessore all’Urbanistica Isabella Tovaglieri e l’assessore al Commercio Manuela Maffioli hanno incontrato una rappresentanza degli ambulanti di piazzale Bersaglieri accompagnati dal direttore di Ascom Busto Francesco Dallo. L’incontro ha sancito l’apertura di un canale di comunicazione ufficiale tra Amministrazione e ambulanti a proposito del progetto di realizzazione di un autosilo nell’area del mercato nell’ambito della riqualificazione dell’area delle Nord.

Gli assessori hanno illustrato il piano di inquadramento urbanistico e sottolineato che l’iter di realizzazione del parcheggio si trova in una fase embrionale, non essendo ancora partita la progettazione.

Gli assessori hanno inoltre assicurato agli ambulanti che ogni prossima evoluzione concreta dell’iter sarà comunicata attraverso la convocazione di una riunione specifica.

Gli ambulanti hanno apprezzato la disponibilità dimostrata dall’Amministrazione all’interlocuzione e al confronto e hanno affermato di sentirsi tranquillizzati rispetto alle spiegazioni ricevute.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA