Da Antonelli invito esteso a tutti i sindaci della provincia
Bandiere a mezz’asta e minuto di silenzio in ricordo delle vittime, Busto c’è

Il sindaco Emanuele Antonelli aderisce convintamente all’iniziativa lanciata dal presidente della Provincia di Bergamo per ricordare le vittime del Covid-19. Martedì 31 marzo, bandiere a mezz’asta nelle sedi istituzionali e alle 12 un minuto di silenzio

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Il sindaco Emanuele Antonelli aderisce convintamente all’iniziativa lanciata dal presidente della Provincia di Bergamo, Gianfranco Gafforeli, per ricordare le vittime del Covid-19.
Martedì 31 marzo, alle 12 il sindaco, indossando la fascia tricolore, osserverà un minuto di silenzio davanti al municipio a nome di tutta la cittadinanza, che è a sua volta invitata a fare lo stesso nelle proprie abitazioni. Le bandiere saranno esposte a mezz’asta.
In qualità di presidente della Provincia di Varese, Antonelli ha inoltre invitato tutti i sindaci del territorio provinciale ad aderire all’iniziativa. Sarà un momento di profonda unione, che esprimerà la partecipazione al lutto e la vicinanza del nostro territorio e del Paese intero alle famiglie delle vittime di questa terribile epidemia.

Copyright @2020

NELLA STESSA CATEGORIA