Da martedì 27 agosto
Batticuore Biancorosso: al via la campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani

Prezzi popolari ed un claim di sicuro impatto sono alla base della campagna abbonamenti 2019/20 della Futura Volley Giovani Busto Arsizio

Igor Mutinari

busto arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Immediato ed emozionale. Bastano due parole per comprendere l’idea alla base della campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani Busto Arsizio. La società della famiglia Forte ha difatti comunicato, pochi giorni dopo il raduno, date, costi e dettagli di abbonamenti stagionali e biglietti per le singole partite.

Il claim della campagna abbonamenti è Batticuore Biancorosso. I prezzi sono ovviamente popolari, con alcune promozioni. Data la struttura del Pala San Luigi (fresco di verniciatura e in attesa di un piccolo aumento di capienza per raggiungere i 500 posti richiesti dalla Lega) gli abbonamenti sono tutti sottoscrivibili per l’unica tribuna a disposizione.

I dettagli. L’abbonamento Standard (costo 50 euro) comprende ingresso alle 14 partite casalinghe di regular season, scelta del proprio posto a sedere e prelazione su eventuali match di playoff/playout casalinghi.

L’abbonamento Premium (costo 100 euro) comprende ingresso a tutte le partite casalinghe (regular season + eventuali playoff/playout), scelta del proprio posto a sedere, accesso esclusivo all’area hospitality al termine di ogni match casalingo, sciarpa griffata Futura Volley Giovani.

Ogni due abbonamenti standard acquistati si avrà la possibilità di sottoscrivere fino a due abbonamenti ridotti riservati a ragazzi e ragazze dai 6 a 14 anni compiuti; queste tessere avranno le stesse caratteristiche dell’abbonamento standard intero e costeranno 30 euro l’una. I bambini fino ai 5 anni, senza posto a sedere assegnato, potranno usufruire dell’ingresso gratuito.

Il prezzo del singolo biglietto è di 5 euro a partita, in vendita esclusivamente presso la biglietteria del Palasport San Luigi nel giorno di gara.

Sarà possibile prenotare il proprio abbonamento da martedì 27 agosto, scrivendo alla casella email [email protected]

Ai richiedenti verranno inviate le istruzioni necessarie per la conferma del posto in tribuna, per il pagamento e per il ritiro delle tessere acquistate. In alternativa alla prenotazione via email, saranno istituite delle giornate in cui sarà possibile acquistare l’abbonamento direttamente al Palasport; questi appuntamenti verranno indicati a breve per mezzo dei canali ufficiali della società.

Copyright @2019