SETTORE GIOVANILE PRO PATRIA
Berretti, il Gozzano impone il pari ai biancoblù

Termina a reti bianche il match tra la Berretti della Pro Patria e il Gozzano con i biancoblù che sprecano così l'opportunità di tornare ai tre punti contro il fanalino di coda del girone.

Emanuele Reguzzoni

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Soltanto un punto per la Berretti nell’unico impegno ufficiale del weekend visto che le formazioni Under 17 e Under 15 non sono scese in campo per la prevista pausa del campionato. Opaca la prestazione della Pro Patria contro una non certo irresistibile formazione rossoblù, dall’inizio del torneo sul fondo della graduatoria.
Berretti
Pro Patria-Gozzano: 0-0
Non va oltre un deludente 0-0 la Berretti di Andrea Scandroglio nel match casalingo contro la cenerentola Gozzano. Al “Sergio Gambini” di Olgiate Olona i biancoblù – costretti a rinunciare a Compagnoni, Amabile e Scaratti (in non perfette condizioni fisiche e tutti e tre in panchina) – non disputano senz’altro un match entusiasmante e devono ringraziare in più occasioni l’estremo difensore Angelina – migliore in campo – bravo a salvare in diverse circostanze il risultato sulle conclusioni ospiti. Il Gozzano dimostra di attraversare un buon periodo di forma e non rischia quasi mai nulla; nella seconda frazione i piemontesi colgono anche una clamorosa traversa e nella stessa azione falliscono un’incredibile palla gol sprecando così l’opportunità del colpaccio esterno. A tre giornate dal termine, quindi, i tigrotti si confermano in ottava posizione a 30 punti mentre nella parti nobili della classifica – con l’Atalanta ormai matematicamente vincitrice del girone e reduce dal 3-2 interno con la Pro Vercelli – sono ormai vicine a tagliare il traguardo play off Albinoleffe, Monza e Giana Erminio, tutte a segno nei rispettivi incontri esterni.

Copyright @2019