- InformazioneOnLine - http://www.informazioneonline.it -

Berti prolunga con la Uyba fino al 2020

La Unet E-Work Busto Arsizio è al lavoro in vista della stagione 2018/19 e inizia la comunicazione delle giocatrici che faranno parte del nuovo roster con una importante conferma. La centrale Beatrice Berti, dal 2016/17 in maglia biancorossa e legata da un altro anno di contratto, ha prolungato di un’altra stagione il suo rapporto con la società di via Maderna e sarà dunque farfalla fino al 2019/2020.

Beatrice Berti, classe 1996, arrivata in maglia Uyba dal Club Italia ed autrice di due stagioni in crescendo sotto la guida di coach Mencarelli [1], ha conquistato con merito un ruolo da titolare nel sestetto bustocco e ha ricevuto la preziosa chiamata di coach Mazzanti per l’estate con la nazionale azzurra con cui è attualmente al lavoro al Centro Pavesi di Milano. Nella stagione appena conclusa ha realizzato 177 punti con 53 muri (ottava nella graduatoria del fondamentale).

Felice la giocatrice padovana: “A Busto Arsizio mi trovo benissimo, con coach Mencarelli sto crescendo tanto e sono sicura che anche nella prossima stagione potrò migliorarmi sotto la cupola del PalaYamamay. L’anno appena concluso è stato positivo, ma credo che abbiamo lasciato qualcosina per strada: questo sarà uno stimolo in più per cercare di salire ancora in classifica come squadra nella prossima stagione. So che la società sta lavorando sodo per costruire una formazione competitiva e quindi non posso che essere fiduciosa per il mio futuro qui”.