Basket Promozione - Start ad ottobre
Cestistica Borsanese, il girone di campionato

La Federazione Pallacanestro di Varese ha diramato i gironi del campionato di Promozione

Enrico Salomi

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

La Federazione Pallacanestro di Varese ha diramato i gironi del campionato di Promozione.
Le squadre varesine sono state inserite in due gironi: il primo (quello che seguiremo) racchiude i team provinciali con le milanesi di confine Turbigo Basket e Stella Azzurra Castano; il secondo vedrà Saronno abbinata alle formazioni comasche e brianzole.
Nel girone “Varese 1” sarà, come al solito, protagonista la Cestistica Borsanese, oramai super veterana del massimo campionato provinciale. Insieme ai ragazzi di coach Luigi “Titti” Maini e alle due milanesi ci saranno Cuoricino Cardano, Albizzate, Daverio, Montello (le cui partite interne si disputeranno a Malnate), Motrix Cavaria, Valcuvia (palestra a Laveno Mombello), GBA Gallarate (che giocherà ancora a Lonate Ceppino), Castronno, Basket School Tradate, Airoldi Origgio e Basket Caronno.
Il calendario provvisorio prevede lo start all’inizio di ottobre, come da tradizione, a parte l’eccezione dell’anno scorso dopo il ricorso dell’AS Varese. In attesa della versione definitiva, Borsano dovrebbe esordire al PalAriosto giovedì 4 ottobre, alle ore 21.15, contro il Turbigo Basket, a cui seguirà la trasferta di venerdì 12 a Tradate.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA