BIANCOROSSI IN CORSA PER I PLAYOFF
Il Busto 81 batte la Sestese. Prossimo round a Fenegrò

Domenica (calcio d'inizio ore 15.30), in Seconda categoria delicato derby tra Beata Giuliana e Borsanese; in Prima match interni per Antoniana e Cas

GIOGARA

Riccardo Canetta

busto arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Con la vittoria sulla Sestese nel recupero della 31esima giornata di Eccellenza, il Busto 81 tiene più che mai vive le speranze per i playoff.
Botta e risposta al “Gambini” di Olgiate Olona, con i biancorossi due volte in vantaggio con Urso e Moro, ma costretti a subire la doppia rimonta firmata Travaini e Gibelli. La doppietta di Urso, siglata allo scadere del recupero, vale una vittoria sofferta ma preziosissima.
Nel prossimo round, i ragazzi di Danilo Tricarico sfideranno in trasferta il Fenegrò in cerca del secondo successo della settimana.

Per quanto riguarda le bustocche di Prima categoria, il Cas Sacconago di Luciano Cau attende al “Don Griffanti” la Mozzatese.
L’Antoniana di mister Giovanni Rimoldi attende in via Ca’ Bianca il Luino Maccagno.

In Seconda, la San Marco fa visita al Bienate Magnago. Derby tra Beata Giuliana e Borsanese, con quest’ultima che cercherà il colpaccio fuori casa fondamentale in ottica salvezza.
Delicata anche la sfida dell’Ardor in quel di Canegrate.
Fischio d’inizio domenica alle ore 15.30.

Copyright @2017