ACCORDO CON L'ATTACCANTE EX OLGINATESE
Busto 81, mercato boom: dopo Palumbo, ecco Castagna

Dopo un mercato a dir poco sfavillante, il Busto 81 piazza la zampata finale, acquisendo lo svincolato Davide Castagna. Attaccante di pregio, il 27enne ha militato nell'Olginatese e, prima ancora, nel Lecco, collezionando gol e presenze tra Serie D e Serie C2

Sprint e Sport

Riccardo Torresan

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Non si ferma più il Busto 81, che ha collezionato colpi di mercato di livello assoluto in questa caldissima estate. Decisi a puntare dritti alla promozione in Serie D, i biancorossi hanno imbastito una rosa schiacciasassi. Già nelle scorse settimane avevamo seguito gli sviluppi di mercato, che avevano portato in via Valle Olona nomi eccellenti. Da Michele Ferri a Giampaolo Calzi, per chiudere con l’acuto del bomber Roberto Palumbo. Già così, la rosa dei tori sarebbe parsa, ad un occhio competente, super competitiva. La dirigenza, però, si è riservata un’ultima zampata. Proprio nelle ultime ore, infatti, è arrivata la notizia dell’approdo – nella piazza bustocca – di Davide Castagna, direttamente dall’Olginatese.

Castagna, 27 anni, ha militato per anni tra la Serie D e la (defunta) Serie C2, mettendosi in luce soprattutto nel Lecco. Un ruolino di marcia da 80 gol in più di 200 presenze, che lo qualifica a pieno titolo per il progetto definito dal Busto 81. L’attaccante, rescisso il contratto con l’Olginatese nelle ultime settimane, ha finalmente trovato l’accordo con i tori di patron Galli, che si sono così assicurati un’arma in più per il campionato di Eccellenza che si avvicina sempre più.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA