Dalla Regione
A Busto centomila euro per migliorare l’attrattività

La giunta regionale della Lombardia, all’interno del programma AttrACT (Accordi per l’Attrattività), ha destinato al Comune di Busto 100 mila Euro per realizzare opere di rilancio infrastrutturale e per implementare il piano di marketing territoriale

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

La giunta regionale della Lombardia, all’interno del programma AttrACT (Accordi per l’Attrattività), ha destinato al Comune di Busto una somma pari a 100 mila Euro. “Un grande risultato per la città – dice Angelo Palumbo, consigliere regionale lombardo di Forza Italia e Presidente della Commissione Territorio del Consiglio Regionale – Risorse che saranno destinate alla realizzazione di opere di rilancio infrastrutturale e per il consolidamento dell’attrattività del territorio, a servizio delle imprese e dei cittadini. Oggi la gente chiede alla politica innovazione e sostegno alla crescita ed allo sviluppo di nuove progettualità, con una Pubblica Amministrazione capace di adeguarsi ai cambiamenti richiesti da cittadini, associazioni, realtà produttive ed economiche. Busto Arsizio si conferma così una città pronta ad attrarre risorse ed idee per un futuro di crescita e di sviluppo”.

Le risorse a disposizione di Busto saranno destinate, per il 70 per cento, in opere, mentre i restanti  30 mila euro saranno utilizzati per implementare il piano di marketing territoriale.

Copyright @2018