DOPO IL SUCCESSO AI CAMPIONATI ITALIANI
Busto Nuoto, i complimenti della Regione: “Siete un’eccellenza”

Lettera dell’assessore allo Sport Martina Cambiaghi: “Risultati che fanno onore alla Regione e a tutto il movimento”

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Anche Regione Lombardia ha seguito la straordinaria prova della Busto Nuoto ai Campionati Italiani di nuoto sincronizzato tenutisi a Savona.
Nella categoria Ragazze (che comprende le atlete delle classi 2003, 2004 e 2005), la società ha conquistato sette medaglie (ben quattro d’oro), laureandosi campione d’Italia.

Un successo che è valso alle draghette i complimenti ufficiali della Regione. Dal Pirellone, infatti è arrivata una lettera di congratulazioni indirizzata al presidente Renato Borroni e all’allenatrice Stefania Speroni, ma ovviamente rivolta a tutto lo staff e a tutte le atlete.

“Esprimo le mie più vive congratulazioni per gli splendidi risultati ottenuti – scrive l’assessore regionale allo Sport Martina Cambiaghi –. Conosco l’impegno e la dedizione che mettete quotidianamente negli allenamenti per raggiungere questi importanti traguardi. I risultati e le medaglie ottenute sono la dimostrazione che rappresentate un’eccellenza che fa onore alla nostra Regione e a tutto il movimento sportivo. Rinnovo i miei complimenti a tutta la squadra”.

Copyright @2018