CICLISMO - Le modifiche alla viabilità
A Busto traguardo volante del Grande Trittico Lombardo

Il ciclismo professionistico riparte lunedì 3 agosto con il Grande Trittico Lombardo. Busto sarà interessata dal passaggio della gara che partirà da Legnano: verso le 12.15 gli atleti taglieranno il traguardo volante di corso XX Settembre. I provvedimenti viabilistici

16/09/18-Foto Giovanni Garavaglia- 100 Coppa Bernocchi nella foto ,

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Il ciclismo professionistico riparte lunedì 3 agosto con il Grande Trittico Lombardo, gara che comprende i tre tradizionali trofei estivi che si svolgono sul territorio,  la Coppa Bernocchi, la Coppa Agostoni e la Tre Valli Varesine, Anche quest’anno Busto sarà interessata dal passaggio della gara che partirà da Legnano: verso le 12.15 gli atleti taglieranno il traguardo volante che sarà allestito dall’Amministrazione, in collaborazione con Agesp Energia, in corso XX Settembre, all’altezza del n. 41.

“Nel momento in cui lo sport, in particolare il ciclismo, riparte, Busto vuole essere presente e dare il suo contributo – afferma l’assessore allo Sport Laura Rogora -. Invito tutti gli appassionati della città ad assistere al passaggio e ad applaudire gli atleti impegnati nella seconda grande prova dopo la ripartenza”. L’assessore sarà presente sia alla partenza che al traguardo volante e anche all’arrivo a Varese, a completamento di una giornata che si preannuncia di grande sport.

Per quanto riguarda i provvedimenti viabilistici, si segnala che: per tutti i veicoli è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata in corsoXX Settembre, tratto da viale Cadorna a via Marconi, ambo i lati ed in viale Boccaccio nel tratto dal civico 1 al civico 5, in prossimità dell’impianto rotatorio di piazzale Tripoli, dalle ore 8.00 alle ore 13.00; il divieto di transito in corso XX Settembre, da viale Cadorna a viale Venezia, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, per consentire il posizionamento e lo smontaggio del traguardo volante nel tratto antistante il civico 41; la sospensione della circolazione stradale nella fascia oraria dalle 12.00 alle 13.00 in entrambi i sensi di marcia, lungo i tratti di strada interessati dalla gara e più precisamente nelle seguenti vie e viali: Dairago – Boccaccio – Tripoli – Virgilio – Cadorna – XX Settembre, per la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti.

Copyright @2020

NELLA STESSA CATEGORIA