DAL 3 AL 9 LUGLIO A LIGNANO SABBIADORO
Camp estivo per ragazzi con la Nuova Busto Musica

La scuola Nuova Busto Musica propone un Camp musicale in collaborazione con Gazzetta Summer Camp, dedicata ai ragazzi di età compresa fra gli 8 e i 14 anni, nella settimana da mercoledì 3 a martedì 9 luglio a Lignano Sabbiadoro

Silvia Bellezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Un’indimenticabile vacanza al mare con abbinamento musicale. Quest’anno  la scuola Nuova Busto Musica, diretta da Cesare Bonfiglio e Ornella Gobbi, propone un’interessante proposta per l’estate in collaborazione con Gazzetta Summer Camp, dedicata ai ragazzi di età compresa fra gli 8 e i 14 anni.

Il Camp musicale è organizzato nella settimana da mercoledì 3 luglio a martedì 9 luglio presso il Bella Italia &EFA Village o hotel di Lignano Sabbiadoro, Friuli Venezia Giulia.

L’obiettivo è motivare i giovani partecipanti a coltivare la propria passione con divertimento, in una vera e propria vacanza al mare, alternando momenti dedicati alla musica, allo sport e al relax, grazie all’interazione con Gazzetta Summer Camp. Animatori e insegnanti di Nuova Busto Musica accompagneranno i partecipanti nelle attività di tutta la giornata. Al termine, gli allievi metteranno in scena un piccolo spettacolo finale. La quota di partecipazione ammonta a euro 460 (quota d’iscrizione al Gazzetta Summer Camp euro 25). E’ disponibile un servizio di trasporto opzionale con pullman Gran turismo al costo di euro 55 (andata e ritorno).

Copyright @2019