“RICOMINCIAMO DAL TUO ARTIGLIO”
Campagna abbonamenti Pro Patria: ecco costi e informazioni

“RicominCiamo dal tuo artiglio” è lo slogan scelto per la Campagna Abbonamenti 2018-2019 dell’Aurora Pro Patria 1919, che partirà ufficialmente venerdì 10 agosto. Ecco tutte le informazioni

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

“RicominCiamo dal tuo artiglio” è lo slogan scelto per la Campagna Abbonamenti 2018-2019 dell’Aurora Pro Patria 1919, che partirà ufficialmente venerdì 10 agosto. Senza dimenticare il nuovo hashtag: #vorreiincontrartifra100anni. Il ritorno nei professionisti, la continuità del progetto, l’amore “graffiante” per i colori biancoblu, i 100 anni di storia. Tutto questo è racchiuso nella tessera per assistere alle partite casalinghe dei tigrotti. Una campagna creata ad hoc per soddisfare tutte le esigenze dei tifosi.

FIDELITY CARD
La Fidelity Card è l’evoluzione della Tessera del Tifoso. Il tifoso della Pro Patria non in possesso della tessera dovrà caricare l’abbonamento sulla Card. La “Fidelity” non avrà più scadenza (eliminato il termine dei 5 anni) e non sarà più necessaria per le trasferte, salvo restrizioni comunicate dall’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive.

DOVE
Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso la Segreteria del Settore Giovanile dello Stadio “Carlo Speroni”, in Via Ca’ Bianca, 42, Busto Arsizio.

QUANDO
Da lunedì a venerdì: dalle 16.30 alle 18.30. Sabato mattina dalle 10 alle 12.30 (escluso il 15 agosto).

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA