DENUNCIATA RAGAZZA RESIDENTE NEI DINTORNI
Carabinieri si fermano per aiutare un anziano e “fiutano” l’hashish

Mentre fornivano indicazioni a un passante, i militari hanno riconosciuto l’odore della sostanza provenire da un appartamento al piano terra

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Venerdì mattina , i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio una ragazza di 25 anni.
Durante il normale servizio perlustrativo, i militari sono stati fermati da un anziano che chiedeva informazioni generiche (in particolare, voleva chiarimenti su come rinnovare la carta d’identità).

I carabinieri, scesi dal veicolo per fornire le informazioni, hanno subito sentito un intenso odore di marijuana provenire dalla finestra aperta di un appartamento al piano terra di un condominio vicino.
Richiesto il supporto di una pattuglia, hanno quindi perquisito l’abitazione, trovandovi 14 grammi di marijuana, due piante con inflorescenze alte circa 80 centimetri e materiale per la coltivazione della sostanza stupefacente.

È stato inoltre segnalato quale assuntore alla competente autorità amministrativa un giovane presente all’interno dell’abitazione, coetaneo della proprietaria di casa, trovato in possesso di poco più di 4 grammi di hashish.
Stupefacente e piantine sono state sequestrate.

Copyright @2018