0-0 A SACCONAGO
Cas stop alla capolista, Ardor big match. San Filippo in Coppa

Cas e Ardor di nuovo in campo, fra mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre, per recuperare le rispettive gare di campionato rinviate nelle precedenti settimane. Giovedì di Coppa per il San Filippo, a caccia dei quarti di finale contro il Partizan Bonola

Simone Testa

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Cas e Ardor di nuovo in campo, fra mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre, per recuperare le rispettive gare di campionato rinviate nelle precedenti settimane a causa dei campi impraticabili. Giovedì di Coppa per il San Filippo, che si contenderà contro il Partizan Bonola l’approdo ai quarti di finale.

4 DICEMBRE

Promozione – Recupero 11^ giornata

CAS-Gavirate Calcio: 0-0

Nel recupero dell’undicesima giornata di campionato,  il Cas di Luciano Cau ha fermato sullo 0-0 la corazzata Gavirate, capolista con un punto di vantaggio (ore due) sulla Besnatese nonostante le tre gare ancora da recuperare. Un punto tanto sofferto quanto meritato per i sinaghini, ottenuto su un campo (il “Don Griffanti”), asciugato dal sole in questo inizio settimana, ma uscito martoriato dalle piogge di fine novembre (impraticabile fino a domenica 1 dicembre).

5 DICEMBRE

Terza Categoria – Recupero 10^ giornata

Ardor A.S.D.-Torino Club Marco Parolo

Tutto pronto per il big match fra Ardor e Torino Club. Granata secondi in classifica a -5 dal Marnate Nizzolina (ma con due gare disputate in meno) e bustocchi che inseguono a -8 dalla vetta (anche loro con due gare in meno). Valido per il recupero della decima giornata del campionato di Terza Categoria, lo scontro diretto in programma per domani – giovedì 5 dicembre (ore 20.30) sul terreno di gioco del “Paolo VI” di via Bergamo – si prepara a dare i primi scossoni fra i quartieri alti della classifica.

Coppa Lombardia di Terza Categoria

Partizan Bonola Asd-Oratorio San Filippo

Ottavi di finale di Coppa Lombardia. Eliminazione diretta, gara secca. Il San Filippo di Diego De Bernardi è pronto a giocarsi il tutto per tutto contro il Partizan Bonola per aggiudicarsi il passaggio del turno e continuare a sognare. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, le due squadre si contenderanno l’approdo ai quarti di finale ai calci di rigore, senza l’effettuazione dei tempi supplementari. Appuntamento fissato per domani, giovedì 5 dicembre (ore 21) sul sintetico del comunale di Sedriano.

Copyright @2019