CALDIROLI PASSA AI LAVORI PUBBLICI
Castellanza: Luisa Giani nuovo assessore al bilancio

Rimpasto di giunta anche a Castellanza. Diventano due gli assessori esterni della squadra di Mirella Cerini

Loretta Girola

Castellanza

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

A sorpresa il Sindaco di Castellanza Mirella Cerini ha fatto, negli ultimi giorni, un rimpasto di giunta, portando a due il numero degli assessori esterni della sua squadra di governo.

A cambiare delega l’Assessore Claudio Caldiroli, che dal bilancio passa ai lavori pubblici, mentre il suo posto sarà preso da Luisa Giani, che fa per la prima volta il suo ingresso nell’Amministrazione castellanzese.

“Si tratta di una persona estremamente competente che, pur non lavorando a Castellanza, nel Comune risiede da sempre – ha commentato il Sindaco Mirella Cerini – e che ha già dimostrato negli scorsi mesi di essere una grandissima risorsa per quest’Amministrazione grazie a un accordo fatto con il Comune in cui lavora”.

Luisa Giani, infatti, è a capo del settore amministrativo-finanziario del Comune di Magnago. In passato ha collaborato con l’Assessore Caldiroli: “Già negli scorsi mesi Luisa ci ha dato un grandissimo supporto – ha sottolineato l’Assessore – e sono certo che le sue importanti competenze rappresenteranno un notevole valore aggiunto per quest’Amministrazione”.

“La scelta di Luisa Giani rispetta in pieno i canoni di partecipazione previsti dalla nostra lista – ha concluso la Prima Cittadina – da sempre, infatti, abbiamo detto che la lista Partecipiamo si sarebbe avvalsa della collaborazione di tutte le eccellenze del territorio, ed è proprio quello che è successo in questo caso. Luisa ci ha offerto il proprio aiuto e le proprie competenze; noi le abbiamo subito accettate, certi che questa scelta si rivelerà la migliore.

Per quanto riguarda la delega ai lavori pubblici che avevo trattenuto fino ad oggi, ho voluto cederla a Claudio Caldiroli, che in questi anni si è dimostrato persona capace, attenta, disponibile e precisa. Sono certa potrà darmi un grande aiuto anche in questo settore così come ha fatto sino ad oggi con il bilancio”.

Copyright @2017

NELLA STESSA CATEGORIA