L’incidente in viale Lombardia
Castellanza, maestra e due bambini investiti sulle strisce

Mattinata di paura a Castellanza dove due bambini di prima elementare sono stati investiti sulle strisce pedonali insieme alla loro maestra di 38 anni. Per fortuna hanno riportato lievi ferite

Alessio Murace

CASTELLANZA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Mattinata di paura a Castellanza dove due bambini di prima elementare, un maschio e una femmina di 6 anni, sono stati investiti sulle strisce pedonali. Anche la loro maestra di 38 anni è rimasta coinvolta nell’incidente avvenuto in viale Lombardia intorno alle 10.30 di mercoledì 13 dicembre. La scolaresca si stava recando alle prove della recita natalizia, dopo essere uscita dall’Istituto Maria Ausiliatrice che si trova ad alcune centinaia di metri di distanza dal luogo dov’è capitato l’incidente.

La disattenzione dell’automobilista poteva davvero provocare una tragedia. Per fortuna, i bambini e la maestra hanno riportato soltanto lievi ferite e sono stati trasportati in codice verde agli ospedali di Busto e Legnano. Sul posto sono state inviate tre ambulanze e l’automedica di Varese in codice rosso. Sono intervenuti anche la Polizia Locale e i vigili del fuoco di Legnano per liberare il bimbo di 6 anni rimasto intrappolato sotto l’autovettura.

Copyright @2017