24 FEBBRAIO
C’è domenica il mercatino di San Giulio rimandato dalla neve

Rinviate a causa della neve lo scorso 3 febbraio, le bancarelle di San Giulio saranno riproposte domenica facendo sì che la città di Castellanza non manchi uno dei suoi appuntamenti più attesi

Loretta Girola

castellanza

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Lo scorso 3 febbraio tutto era pronto per il tradizionale appuntamento con le bancarelle che, come ogni anno, erano destinate a chiudere la sagra di San Giulio. La neve e il freddo di quel fine settimana consigliarono prudentemente di rimandare l’appuntamento a una domenica con un clima più consono.

A qualche settimana di distanza, “la promessa è stata mantenuta – annunciano da Palazzo Brambilla – le bancarelle della sagra di San Giulio, rinviate a causa delle pessime condizioni atmosferiche lo scorso 3 febbraio, saranno posizionate nella giornata di domenica 24 lungo le vie e le piazze adiacenti il Palazzo Comunale. La decisione è stata presa dall’Amministrazione Comunale che, mantenendo fede a quanto promesso, dopo attente verifiche e dopo aver sentito gli ambulanti interessati, ha individuato nella giornata di domenica 24 febbraio la data nella quale riproporre il tradizionale mercatino di San Giulio. Per gli ambulanti è importante sapere che saranno mantenute le posizioni già assegnate per lo scorso 3 febbraio. Nessun cambiamento dunque, semplicemente uno spostamento di data”.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA