MERCOLEDÌ 13 DICEMBRE AL PEOPLE
Cena benefica con l’associazione “Progettando domani”

Torna l’appuntamento il cui ricavato servirà ad allestire una casa di accoglienza per persone in difficoltà sociale e donne vittime di abusi e maltrattamenti

Silvia Bellezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Arrediamo l’accoglienza”  è il motto della nuova edizione della cena benefica  che si terrà mercoledì 13 dicembre alle ore 20 al People di vicolo Concordia.
L’iniziativa promossa dall’appassionato gruppo dell’associazione “Progettando Domani”, capitanato da Francesco Iadonisi,  è ormai diventata un appuntamento fisso in vista delle festività natalizie.

Quest’anno il ricavato sarà  interamente devoluto ad un progetto nell’ambito dei Servizi Sociali: l’acquisto dell’arredo necessario  ad una casa di accoglienza per mamme e minori in stato di necessità, persone che attraversano situazioni di disagio sociale, donne vittime di abusi e maltrattamenti.
Sono già una settantina i partecipanti alla serata che prevede la cena, a cura dei ragazzi dell’Istituto Siai-Marchetti, e, a margine, una degustazione delle etichette della Tenuta Montemagno con l’ausilio di enologi e sommelier.
Francesco Iadonisi ringrazia “i bustocchi che hanno risposto, come sempre, con grande entusiasmo, il People che ospiterà la cena e gli sponsor che da sempre sostengono l’iniziativa”.

Copyright @2017