Organizza l’associazione “Progettando Domani”
Cena benefica per donare un defibrillatore all’Isis Facchinetti

L’iniziativa, giunta alla quinta edizione, è ormai diventata un appuntamento fisso in vista delle festività natalizie. Quest’anno il ricavato sarà interamente devoluto all’acquisto di un defibrillatore da consegnare all’istituto Facchinetti di Castellanza

Silvia Bellezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Doniamo una scossa” è il motto della nuova edizione della cena benefica, promossa dall’Associazione Progettando Domani, che si terrà mercoledì 12 dicembre alle ore 20 al Ristorante Antica Farmacia Dei Sani di Castellanza. L’iniziativa, giunta alla quinta edizione, è ormai diventata un appuntamento fisso in vista delle festività natalizie. Quest’anno il ricavato sarà  interamente devoluto all’acquisto di un defibrillatore da donare all’istituto scolastico Facchinetti di Castellanza. Sono circa una settantina i partecipanti alla serata, sarà presente anche il sindaco di Castellanza, Mirella Cerini e il presidente della Provincia e sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli.

“Ringrazio i tanti amici che aderiscono con grande entusiasmo a questo appuntamento, ormai diventato annuale, e i nostri sponsor privati che da sempre sostengono l’iniziativa – afferma Francesco Iadonisi, promotore dell’associazione Progettando Domani – l’obiettivo è quello di mettere a disposizione dell’istituto scolastico Facchinetti, un’eccellenza del nostro territorio, un defibrillatore, pronto a salvare una vita, nella malaugurata eventualità di un arresto cardiaco”.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA