APAR DI BUSTO ARSIZIO
Cena di beneficenza a favore del canile

Un centinaio di persone, tra volontari e amici del canile, hanno partecipato alla cena organizzata al ristorante "La Cornacchie e il Mosto", per raccogliere fondi da destinare alla struttura dell'Apar di via Canale

Silvia Bellezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Una cena a favore degli amici a quattro zampe.

Il ristorante “La Cornacchia e il Mosto” di Busto Arsizio ha ospitato una cena di beneficenza per aiutare i cani accolti nella struttura dell’Apar di via Canale. All’iniziativa hanno partecipato un centinaio di volontari e amici del  canile, insieme alla responsabile Anna Gagliardi.

È stata una bella occasione per ritrovarsi in compagnia di tante persone che condividono l’amore per gli animali ed un modo concreto per aiutare gli operatori che ogni giorno si occupano con dedizione degli ospiti della struttura.

L’intero ricavato della cena, seguita anche dall’estrazione a premi di una lotteria, sarà interamente devoluto al canile, per provvedere al sostentamento quotidiano degli amici a quattro zampe che hanno tante necessità: dalle cure mediche, alle sterilizzazioni e ai pasti.

Ad esempio, racconta Susanna, una volontaria: “Abbiamo una cagnolina che è stata operata allo stomaco, ha esigenze particolari di assistenza per poter digerire e può nutrirsi solo di omogeneizzati. Per questo sono così importanti iniziative come questa per la raccolta fondi ed è fondamentale l’aiuto quotidiano dei volontari”.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA