IN MANETTE UN 23ENNE DI CASTELLANZA
Sei chili di marijuana nello zaino. Arrestato

Il giovane, uscito dall’abitazione di un coetaneo in carcere per detenzione di stupefacenti, ha cercato invano di nascondersi dietro un’auto

CASTELLANZA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Nella notte tra venerdì e sabato i Carabinieri della Stazione di Castellanza hanno arrestato in flagranza di reato un 23enne, disoccupato e con piccoli precedenti di polizia.

La pattuglia è intervenuta dopo una richiesta al “112”, che segnalava un soggetto all’interno di un giardino di un’abitazione privata.
Pensando di intervenire per un furto, i militari, scesi dal mezzo, hanno effettuato una rapida verifica perimetrale dell’area ed in particolare dell’abitazione segnalata.

I Carabinieri hanno rintracciato – nascosto dietro un’auto parcheggiata – un 23enne di Castellanza, trovato in possesso di sei chili di marijuana e oltre 4.500 euro in contanti, nascosti all’interno di uno zaino.

Nel corso dei primi accertamenti è stato appurato che il giovane fermato era appena uscito dall’abitazione di un coetaneo, arrestato due giorni prima dai militari dell’Arma sempre per detenzione di stupefacenti e tuttora detenuto in carcere.
Il giovane arrestato è stato portato alla Casa Circondariale di Busto Arsizio.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA