Incidente in viale dell’Industria a Busto
Ciclista travolto e ucciso da un camion

L’uomo, di 61 anni, è morto sul colpo. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco. Nell’urto con il mezzo pesante, in prossimità di una rotonda, la bicicletta della vittima si è letteralmente spezzata in due e l’uomo è rimasto incastrato sotto il camion

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Tragico incidente, oggi, venerdì 10 maggio, in viale dell’Industria a Busto Arsizio. Intorno alle 11, un ciclista è stato investito e ucciso da un camion. L’uomo, di 61 anni, è morto sul colpo. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco. Nell’urto con il mezzo pesante, in prossimità di una rotonda, la bicicletta della vittima si è letteralmente spezzata in due e l’uomo è rimasto incastrato sotto il camion. Inutili le disperate manovre di rianimazione sul posto. Per ricostruire l’esatta dinamica è intervenuta la Polizia Locale, che ha chiuso il tratto di strada interessato dall’incidente ed effettuato tutti i rilievi del caso.

Purtroppo, quello di stamattina è il secondo incidente mortale avvenuto in due giorni sulle nostre strade, dopo quello che ha coinvolto quattro automobili sul Sempione nella giornata di giovedì.

Copyright @2019