Fermato e controllato dai carabinieri del Norm
Cinquantenne con la droga in casa, denunciato

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 50enne di Castellanza. I militari gli hanno trovato addosso e in casa 75 grammi tra hashish e marijuana

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 50enne di Castellanza, pregiudicato.

L’uomo, controllato durante un normale servizio in zona dei militari, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 19 grammi di marijuana, involucro nascosto nella tasca del giubbino. Dopo la perquisizione personale, i carabinieri hanno deciso di estendere i controlli all’abitazione del soggetto. Ed in effetti, in casa, il cinquantenne nascondeva altri 55 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish.

La vicenda è stata immediatamente posta al vaglio dell’autorità giudiziaria che dovrà valutare le responsabilità dell’uomo e le ragioni della detenzione di un così rilevante quantitativo di sostanza stupefacente. Nel frattempo, il cinquantenne castellanzese, già pregiudicato, è stato denunciato a piede libero.

Copyright @2018