PORTE APERTE DA MARTEDÌ A DOMENICA
Il Circolo Gagarin riapre e… raddoppia

Il circolo Arci sarà aperto da martedì a domenica, con tante iniziative in programma. Si riparte all’insegna della musica

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Inizia la nuova stagione al Circolo Gagarin che questa sera – venerdì 14 – riapre i battenti. Una riapertura accompagnata da una grande novità: a partire dalla prossima settimana, infatti, il circolo Arci di via Galvani sarà attivo tutte le sere, da martedì a domenica. In sostanza, raddoppia il numero dei giorni di apertura.

Aumentano anche le occasioni di concerti e appuntamenti culturali, che rimarranno comunque concentrati nel fine settimana. Il programma completo di questa prima parte di stagione (che comprende anche un corso di storytelling in collaborazione con la Scuola Holden di Torino e il ritorno dei corsi di yoga pugilato popolare) è disponibile sul nuovo sito del circolo, dove in bella evidenza sono riportate le parole “cultura, arte, aggregazione, musica, diritti”, che ben riassumono l’idea e le attività del Gagarin.

Si riparte all’insegna della musica: venerdì è in programma il concerto di citySwell, sabato quello dei Sacramento. Domenica, invece, torna la serata ludica con i ragazzi della Tana dei Goblin. L’ingresso è gratuito e riservato ai soci Arci ed è possibile tesserarsi direttamente al circolo.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA