Deceduto lo sfortunato automobilista
Colto da un malore alla guida, sbanda e con l’auto travolge un ciclista

In ospedale a Busto, in “codice giallo” ma fuori pericolo di vita, il malcapitato ciclista di 80 anni che stava transitando sulla strada proprio nel momento in cui l’automobile ha sbandato. L’incidente in via Galparoli a Cassano Magnago, verso le 9.00 di martedì 3 marzo

cassano magnago

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Colto da un malore alla guida, sbanda e con l’auto travolge un ciclista. Purtroppo, per il conducente della vettura, trasportato d’urgenza all’ospedale di Gallarate, non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso in Pronto Soccorso dello sfortunato automobilista.

In ospedale a Busto, in “codice giallo” ma fuori pericolo di vita, l’altrettanto malcapitato ciclista di 80 anni che stava transitando sulla strada proprio nel momento in cui l’automobile ha sbandato. L’anziano è stato investito. L’incidente è avvenuto in via Galparoli a Cassano Magnago, verso le 9 di martedì 3 marzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato il ciclista rimasto incastrato sotto l’auto, due ambulanze del 118, l’automedica e la polizia locale per tutti i rilievi del caso.

Copyright @2020