VERSO IL VOTO DEL 26 MAGGIO
Comunali a Marnate, Elisabetta Galli presenta la squadra

A un mese esatto dal voto amministrativo del 26 maggio, la lista civica “Qui, per esserci” ha formalmente depositato in Comune i nomi dei candidati consiglieri, gli uomini e le donne che sosteranno l’avvocato Elisabetta Galli nella corsa a sindaco di Marnate

Marnate

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

A un mese esatto dal voto amministrativo del 26 maggio, la lista civica “Qui, per esserci” ha formalmente depositato in Comune i nomi dei candidati consiglieri, gli uomini e le donne che sosteranno l’avvocato Elisabetta Galli nella corsa a sindaco di Marnate.

La squadra della Galli è composta da: Erica Bagnati, Erika Cisari, Marco Colombo, Pierpaolo Dal Zotto Bellusco, Gemma Donati, Matteo Gallazzi, Alberto Grazioli, Gianluigi Guzzetti, Sara Liguori, Luigi Luppi, Olindo Polato, Eleonora Voltan.

Un mix tra volti nuovi alla prima esperienza amministrativa e nomi noti e di peso come l’assessore dell’attuale giunta Scazzosi, Luigi Luppi, e il segretario leghista della Lega di Marnate e Nizzolina, Marco Colombo.

SPIEGAZIONE NOME E SIMBOLO

Qui per esserci come amministrazione.

Qui per esserci come cittadini.

Qui per esserci come tessera di un puzzle che collega le due realtà.

Ѐ così che ci vediamo: Quattro rioni, uniti tra loro, a cui aggiungere il nostro pezzettino come Amministrazione, ma ancor prima come cittadini.

L’idea parte dall’essere presenti nelle realtà quotidiane, comprendere le esigenze dei cittadini, considerare le situazioni esistenti, individuare strategie per il miglior utilizzo delle risorse al fine di sviluppare il senso di appartenenza al nostro paese, per viverlo consapevolmente, attivamente e partecipativamente.

Il simbolo che abbiamo scelto per rappresentare la lista è quindi un puzzle composto da 5 tessere, in colore verde, rosso, azzurro, giallo (in rappresentanza dei 4 rioni del Paese) e bianco con impresso lista civica.

Il puzzle rappresenta anche il nostro programma caratterizzato da una nuova idea di amministrazione che vuole attuare progetti in stretto e collaborativo rapporto tra l’Ente Comunale ed i cittadini: leggendo il nostro programma Vi renderete conto che sarà possibile! Bisogna solo crederci!

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA