DOMENICA 24 FEBBRAIO ALL’AREA FESTE DI GORLA MAGGIORE
Con Spazio Zero una pizzoccherata per cento commensali

Anche quest’anno, il gruppo trainante di SpazioZero Giovani – ancora più unito – riproporrà il 24 febbraio “PizzoccheriAMO”, la seconda puntata di un evento che dodici mesi fa ha riscosso un pregevole successo. Cento posti a tavola già tutti esauriti. Si può ancora ordinare l’asporto

gorla maggiore

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Anche quest’anno, il gruppo trainante di SpazioZero Giovani – ancora più unito – riproporrà il 24 febbraioPizzoccheriAMO”, la seconda puntata di un evento che dodici mesi fa ha riscosso un pregevole successo. Come sempre, il proposito dell’associazione di Gorla Maggiore è quello di offrire un’occasione di condivisione ai residenti e ai limitrofi, arricchendo con qualche nota innovativa una formula già conosciuta. Infatti, la cosiddetta “pizzoccherata” si svolgerà durante il pranzo della domenica all’area feste di via Sabotino. Il menù che i ragazzi hanno elaborato, con l’aiuto di mamme e/o cuoche esperte, prevedrà un’abbondante porzione di pizzoccheri, accompagnati prima da un “cuoppo” di sciatt e poi – a scelta – da una golosa fetta di strudel caldo di mele o di torta alla crema. Il ghiotto pasto comprenderà anche, al prezzo di 20 euro, acqua, vino e caffè.

“Al bancone – proseguono i ragazzi di Spazio Zero – per digerire ma soprattutto per godere ancora un po’ della nostra compagnia, verranno serviti gli amari, anch’essi a tema valtellinese. Infine, ci saranno le consuete possibilità di ordinare l’asporto e di avere un menù scontato fatto su misura per i vostri bambini. Nel pomeriggio, infine, SpazioZero ha organizzato una tombolata con tantissimi premi ”. I 100 posti disponibili a tavola sono già tutti esauriti, c’è ancora la possibilità di ordinare l’asporto.

“Perciò affrettatevi a chiamare il 3312804151 o il 3462130242, oppure cercateci su Facebook “Pizzoccheriamo” e scriveteci in privato”.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA