Precedenza ai cittadini di Busto
Concerto di Natale, biglietti in distribuzione dal 28 novembre

Quest’anno si svolgerà giovedì 12 dicembre alle ore 21.00 e sarà eseguito dal Coro e Orchestra Sinfonica Amadeus diretti dal Maestro Marco Raimondi

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Come da tradizione, l’Amministrazione Comunale organizza il Concerto di Natale della Città di Busto Arsizio presso la Basilica San Giovanni. Quest’anno si svolgerà giovedì 12 dicembre alle ore 21.00 e sarà eseguito dal Coro e Orchestra Sinfonica Amadeus diretti dal Maestro Marco Raimondi.

Al fine di disciplinare l’ingresso al concerto, sarà possibile prenotare e contestualmente ritirare il relativo biglietto d’invito del Concerto di Natale dal 28 novembre e fino ad esaurimento posti dalle ore 8.30 alle ore 13 presso la Sala Riunioni del Palazzo Comunale (Via Fratelli d’Italia 12) e successivamente presso l’Ufficio Grandi Eventi.

Ciascuno degli interessati potrà richiedere, per una sola volta, un numero massimo di due ingressi e tali biglietti dovranno essere presentati obbligatoriamente all’entrata il giorno del concerto. Non sono previsti posti numerati.

In ogni caso la precedenza sarà sempre assicurata ai cittadini residenti in Busto Arsizio; i non residenti potranno partecipare al concerto solo nel caso di richieste inferiori ai posti disponibili.

Copyright @2019